Cerca

rovigo

Banca Adria Colli Euganei apre sportello a Padova

Credito cooperativo

Banca Adria Colli Euganei apre sportello a Padova

Uno sportello che apre è una serranda che si alza e una nuova attività che porta alla comunità servizi, dinamicità e speranza. Il 2026 di Banca Adria Colli Euganei si apre a gennaio con l’inaugurazione a Padova della nuova filiale di via Vicenza.

Una festa che ha coinvolto ospiti ma anche soci, clienti e la società civile per il taglio del nastro e l’avvio ufficiale delle attività. “Mentre il sistema bancario razionalizza, tagliando sportelli e presenza fisica nei Comuni nell’ordine di 232 filiali in 10 anni nella sola provincia di Padova, le banche di credito cooperativo investono risorse e aprono nuovi presidi - commenta il presidente di Banca Adria Colli Euganei, Mauro Giuriolo - La prossimità, la disponibilità all’ascolto, la capacità di rispondere ai bisogni del tessuto socio-economico costituiscono la nostra forza distintiva. Negli ultimi anni Banca Adria Colli Euganei, in controtendenza, ha aperto solo a Padova tre sportelli".

"Questo - aggiunge il presidente - consentirà alla Banca di diversificare ulteriormente la propria attività e di essere presente in una piazza molto dinamica sia dal punto di vista economico, sia demografico”.

“La nuova filiale ampia e spaziosa - spiega il direttore generale Tiziano Manfrin - conta su un organico di 5 collaboratori della banca dedicati alla clientela, è dotato di area self con Atm evoluto che funziona oltre l’orario di apertura dello sportello. Un parcheggio riservato ai clienti è accessibile durante l’orario di apertura. Con l’inaugurazione di questa filiale Banca Adria Colli Euganei arriva a contare 34 sportelli, suddivisi nelle province di Padova, Rovigo, Venezia e Ferrara”. Nei prossimi mesi, è stato annunciato durante l’inaugurazione- sono state programmate dal Consiglio di amministrazione della Banca altre aperture e nuovi insediamenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400