Cerca

INCIDENTE

Schianto auto moto, ragazzo vola sull'asfalto

Incidente oggi pomeriggio all'altezza della frazione Passetto

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di oggi 1 febbraio, lungo la strada regionale 516, nel tratto che collega Adria a Cavarzere. All’altezza della frazione del Passetto, per cause ancora al vaglio delle autorità, una motocicletta ha tamponato violentemente un’autovettura che procedeva nella stessa direzione di marcia.

L’impatto è stato particolarmente brusco. Il giovane motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è caduto violentemente sull’asfalto. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi: allertato immediatamente il Suem 118, che è giunto sul posto con un'ambulanza e l'automedica.

Il personale sanitario, dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha disposto il trasferimento del giovane all'ospedale dopo che i sanitari gli hanno applicato il collare. Nonostante il forte trauma e le diverse ferite riportate nella caduta, è escluso il pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente anche i Vigili del Fuoco, necessari per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti (in particolare della moto, che presentava perdite di liquidi infiammabili) e della sede stradale, invasa dai detriti. I rilievi di rito e la gestione del traffico, che ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso, sono stati affidati ai Carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video