Cerca

VIGILI DEL FUOCO

Paura e fiamme al laboratorio

Incendio in una ditta tessile

Paura e fiamme al laboratorio

Fiamme e paura nella notte di San Martino di Venezze. Un incendio è scoppiato nella tarda serata di oggi 1 febbraio. Il fuoco è divampato in un laboratorio tessile in via Penisola. Le fiamme si sono subito alzate, rendendolo visibile nell’area che porta al ponte sull’Adige verso Anguillara.

Dopo l’allarme, lanciato da un passante, sul posto si sono portate diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo e del distaccamento di Adria. I pompieri in poco tempo hanno cominciato a gettare acqua e sostanze per domare l’incendio che rischiava di ampliarsi sempre più. Il primo obiettivo, infatti, è stato quello di circoscriverlo per riuscire a gestirlo e poi spegnerlo.

Sul posto anche i carabinieri e un mezzo del 118, fatto arrivare in via Penisola per precauzione, ad un primo esame della situazione, infatti, pare che non ci siano persone coinvolte.

Il fuoco dovrebbe essersi sviluppato in un’area adibita a magazzino del laboratorio, ma è un aspetto ancora da chiarire. Il lavoro dei vigili del fuoco è durato parecchie ore. Difficile, per ora, individuare le cause del rogo, per poterlo fare saranno necessarie verifiche e varie analisi da parte degli esperti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video