Cerca

occhiobello

Il paese “abbraccia” l’amore

In rampa di lancio la seconda edizione di “San Valentino in festa”. Associazioni in campo

Il paese “abbraccia” l’amore

In rampa di lancio la seconda edizione di “San Valentino in festa”. A Occhiobello, Barbara Soccorso, Protezione Civile Occhiobello Stienta, Associazione Nazionale carabinieri, Ente Palio San Lorenzo, Atmosfera Santastica, Pro loco Occhiobello Santa Maria Maddalena e Amici della piazza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, propongono, da venerdì 13 a mercoledì 18 febbraio, l’apprezzata manifestazione che ha visto, l’anno scorso, il battesimo ufficiale.

Intenso il programma, tra piazza Matteotti e piazza Mazzini a Occhiobello per i piccoli, ma non troppo; Tagada, Bruco Mela, Tappeti Elastici, Gonfiabili, Baby Kart, simulatore virtuale e tanto altro. Apertura del parco divertimenti alle 15, di seguito, alle 18, l’inaugurazione ufficiale della festa, alle 18.30 il rinfresco offerto dall’associazione Amici della Piazza e, alle 18.45, lo spettacolo pirotecnico. Sabato 14, dalle 15, apertura del parco divertimenti e, in successione, il trenino panoramico gratuito, l’esibizione del Palio di San Lorenzo in collaborazione con il Rione San Paolo di Ferrara e, alle 16.30, l’evento “San Valentino in Love”. Domenica 15 febbraio la programmazione continua sulla falsariga dei giorni precedenti con il parco divertimenti e il trenino panoramico, oltre a questo in piazza iniziative legate al periodo carnevalesco e, ancora, uno spettacolo pirotecnico.

Nelle rimanenti giornate, da lunedì 16 a mercoledì 18, dalle 15 l’apertura del parco divertimenti, durante tutta la festa presenti in piazza numerose bancarelle che costruiranno un mercatino creativo, così lo definiscono gli organizzatori e, in ultima istanza, sempre nel periodo dedicato alla festa di San Valentino, la presenza di uno stand riscaldato a disposizione dei visitatori. Insomma, in buona sostanza, sei giorni di festa dedicati all’amore e, soprattutto, per l’ennesima volta a Occhiobello, giorni di condivisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video