Cerca

san martino di venezze

Sogno realizzato: Gabriele apre il suo bar

La buona notizia

Sogno realizzato: Gabriele apre il suo bar

Dall'alba al tramonto c'è sempre un minuto per fermarsi al “Ribe’s cafè”: colazioni, servizio pranzo, aperitivi e l'immancabile pausa caffè. Tutto questo nel nuovo bar a San Martino di Venezze in via Saline, 88.

Ad inaugurarlo, sabato 31, tra sorrisi, brindisi e tanta soddisfazione per un sogno che è solo agli inizi, il taglio del nastro con il sindaco Elisa Sette insieme a tanti amici, conoscenti e parenti; insomma, un festa per tutto il paese per gustare qualcosa insieme sulle note della musica anni ‘90-2000 grazie al dj set di Stefano Marzola . “E' stata un'emozione grande vedere realizzato il desiderio che ho coltivato fin dai banchi di scuola, quando facevo l'alberghiero”, commenta entusiasta Gabriele Riberto, titolare del locale con alle spalle l'intera famiglia a sostenerlo, lavorano infatti con lui, la fidanzata Giulia, la mamma Rossella e il fratello Samuele.

Un'unica squadra per un'offerta ampia: “Da noi, con l'apertura al mattino, proponiamo dalle colazioni agli aperitivi ma non ci limitiamo a questo. Realizziamo buffet con tanti prodotti, dal finger food agli apericena, fino agli eventi. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato, in tante maniere, anche fattivamente nella gestione, a rendere questo sogno realtà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video