Cerca

veneto

Muoiono a tre giorni di distanza

Erano sposati da 60 anni

Muoiono a tre giorni di distanza

Doppio lutto a Campodarsego (Padova) per la scomparsa, a pochi giorni di distanza, di Gino Demo e della moglie Francesca Carraro. Gino Demo, 87 anni, è deceduto improvvisamente giovedì scorso nella propria abitazione in località Bosco del Vescovo, dove era assistito dai familiari. Tre giorni dopo, domenica 1° febbraio, si è spenta anche la moglie Francesca, 81 anni, ricoverata all’ospedale di comunità Bonora di Camposampiero.

Entrambi soffrivano da tempo di diverse patologie legate all’età. Le condizioni di salute di Francesca Carraro si erano aggravate dopo Natale, rendendo necessario il ricovero ospedaliero. Il decesso del marito, invece, è avvenuto in modo inatteso. Secondo quanto riferito dai figli, nei giorni precedenti si temeva soprattutto per le condizioni della madre, che aveva avuto un ulteriore peggioramento mercoledì scorso, salvo poi mostrare segnali di ripresa. Il giorno successivo, però, Gino Demo è stato trovato privo di vita.

Gino Demo era stato un noto impresario edile, attivo per molti anni nel territorio e conosciuto anche per lavori svolti per enti pubblici. Dopo una lunga carriera aveva scelto di ritirarsi a vita privata. La moglie Francesca, originaria di San Michele delle Badesse di Borgoricco, si era dedicata alla famiglia, crescendo quattro figli.

La coppia si era sposata nel 1965 e nel corso degli anni aveva festeggiato importanti traguardi, tra cui le nozze di diamante celebrate lo scorso anno. Gino e Francesca lasciano i figli Maria Angela, Maurizio, Cristina e Chiara, la nuora Ada e i generi Angelo, Mirco e Domenico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video