Cerca

canaro

Una polesana tra le "Miss Suocera"

E' una artigiana 49enne di Canaro

Una polesana tra le "Miss Suocera"

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la suocera non potrà mai essere una Miss. Già, perché Vallì Bettin, 70 anni, di Caselle di Santa Maria di Sala (VE), a conclusione di un’accesa finalissima, che si è tenuta nell’area eventi del ristorante “Due Torri” di Caldogno (Vicenza), ha vinto la 32esima edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Suocera 2026”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

La neo Miss Suocera è una donna elegante, ricca di fascino, con tanta voglia di vivere la vita ed è una grande fan della cantante Madonna, infatti è chiamata da tutti “la Madonna del Veneto”, ama il ballo ed è una brava cuoca. Vallì è mamma di Cris, di 52 anni, suocera di Marzia, di 54 anni ed ha due nipoti, Soraya di 19 anni e Thomas, di 18 anni, che tutti i giorni, terminata la scuola, va a pranzo dalla nonna, perché: “come cucina la nonna, non cucina nessuno!”. 

Tra le simpatiche suocere premiate durante l’evento anche una polesana: "Miss Suocera Damigella d’Onore” è infatti risultata Itohan Enehikhare, 49 anni, artigiana, di Canaro , mamma di Luca, Matteo, Destiny e Desmond, di 28, 25, 15 e 10 anni e suocera di Annalisa e Nicole. Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2027”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 10° edizione. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, da Barbara Pellizzari e da Elena Cerchiaro. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video