Cerca

porto tolle

Cantieri, cambia la viabilità

Tutte le modifiche

Cantieri, cambia la viabilità

Nei prossimi giorni la viabilità nel territorio comunale subirà alcune modifiche a causa di lavori pubblici e interventi sulle reti dei servizi.

Il Comune ha disposto l'istituzione di un senso unico alternato in via Matteotti, all'altezza del civico 561, in località Ca' Tiepolo. Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 9 a lunedì 16 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, per consentire la sistemazione e il ripristino di un pozzetto della fognatura. Durante l'intero periodo sarà attivo anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada, valido 24 ore su 24. Il traffico sarà regolato da impianto semaforico di cantiere o, se necessario, da movieri. I lavori sono affidati alla ditta Vitali Scavi Srl.

Un secondo intervento, più esteso nel tempo, riguarda via Curtatone e la strada tangenziale a Pila. In questo caso i lavori di scavo, commissionati da E-Distribuzione, comporteranno l'istituzione di un senso unico alternato e del divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti interessati dal cantiere. Le modifiche alla circolazione saranno attive dal 12 febbraio al 27 marzo, esclusivamente nelle fasce orarie dalle 8 alle 18.30, per un totale di otto giornate lavorative distribuite nel periodo indicato. L'esecuzione degli interventi è affidata alla ditta Arcipelago Scpa. In entrambi i casi, le imprese esecutrici sono incaricate di informare preventivamente residenti e frontisti, nonché di garantire un'adeguata segnaletica e la sicurezza sia della circolazione veicolare sia del passaggio pedonale. L'amministrazione comunale invita i cittadini alla massima attenzione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400