Cerca

ASSOCIAZIONI

Croce Verde a Cortina “Resterà nella storia”

Il vicepresidente Cavallari: "E' stato molto emozionante essere protagonisti dell'inaugurazione"

Croce Verde a Cortina “Resterà nella storia”

ROVIGO - “Una soddisfazione immensa, destinata a restare nella storia della nostra associazione”. Così la Croce Verde di Adria, all’indomani della cerimonia inaugurale dei Giochi olimpici invernali, che hanno visto i volontari dell’associazione polesana impegnati a Cortina per prestare assistenza sanitaria.

“Grazie a tutti i volontari e ai collaboratori che, in queste ore, stanno dando tutto, con competenza, sacrificio e cuore, per tenere alto il nostro nome”, scrivono dalla Croce Verde.

E il vicepresidente Lamberto Cavallari, che in questi giorni è in servizio nella control room del medical service dei Giochi aggiunge: “E’ stato davvero molto emozionante essere alla cerimonia inaugurale e sapere di far parte di un evento così grande. Ora ci aspettano altre giornate impegnative, ma siamo pronti”.

Sulla stessa linea anche il presidente Andrea Roccato: “Vedere le immagini trasmesse in mondovisione e sapere che tra chi garantiva la sicurezza ceravamo anche noi mi ha riempito d’orgoglio, come credo tutti i volontari. Abbiamo portato un pezzettino di Adria ai Giochi, e questo non può che renderci felici”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400