Cerca

VENETO

Grave incidente sulla strada per il mare, 5 feriti

In provincia di Treviso

Grave incidente sulla strada per il mare, 5 feriti

Un serio incidente stradale ha coinvolto due autovetture nella tarda mattinata di oggi, sabato 7 febbraio, lungo la strada Cadore-Mare. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra Oderzo e Conegliano, all'altezza del comune di San Vendemiano, provocando il ferimento di cinque persone, due delle quali versano in condizioni critiche.

A causa del violento impatto, uno dei veicoli è terminato fuori dalla carreggiata finendo la sua corsa in un fossato laterale. Due degli occupanti sono stati proiettati all'esterno dell'abitacolo, mentre per liberare i passeggeri rimasti intrappolati tra le lamiere è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano.

I sanitari del Suem 118, giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, hanno prestato i primi soccorsi ai coinvolti. Per i due feriti più gravi è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto immediato in ospedale. Sul posto hanno operato anche i Carabinieri di Conegliano, impegnati nei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro e nella gestione del traffico. La viabilità sulla statale ha subito pesanti rallentamenti e la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400