Cerca

Porto Viro

L’orgoglio di tutta la comunità

E’ arrivato un bel riconoscimento per Mattia Garbi, giovane tedoforo delle Olimpiadi

L’orgoglio di tutta la comunità

Un importante momento di orgoglio per Porto Viro e per tutto il territorio polesano, quello vissuto nella sede municipale cittadina.

L’amministrazione comunale di Porto Viro ha conferito un riconoscimento al concittadino Mattia Garbi, portovirese, dipendente Eni, per il prestigioso traguardo raggiunto a livello nazionale.

Garbi, che lavora presso la centrale termoelettrica di Ferrara, è stato selezionato tra i dipendenti più meritevoli dell’azienda e ha avuto l’onore di portare la Fiaccola Olimpica nel centro di Adria in vista delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 in corso in questi giorni.

Un riconoscimento simbolico ma di grande valore, che testimonia l’impegno professionale, la serietà e il percorso di crescita all’interno di una delle principali realtà industriali italiane.

La consegna ufficiale del riconoscimento si è svolta sabato nella sala consiliare del Comune di Porto Viro, alla presenza del sindaco Mario Mantovan e degli Assessori Ivano Vianello e Giovanni Siviero. Tanta emozione per il tedorofo, tanto orgoglio da parte di tutta la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400