Cerca

veneto

Louis ucciso da un malore mentre guida

Stava percorrendo la A31

Louis ucciso da un malore mentre guida

Un camionista di 54 anni è morto nella prima mattinata di sabato 7 febbraio a Borgo Veneto (Veneto), dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava alla guida del proprio mezzo pesante. La vittima è Louis Toffè, originario della Costa d’Avorio, residente nell’Alta padovana e dipendente di una ditta di autotrasporto.

La tragedia si è consumata attorno alle 5 del mattino, nei pressi del casello autostradale dell’A31, all’interno del territorio comunale di Borgo Veneto. Secondo la ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato al volante a causa di un malore. Il camion, rimasto senza controllo, avrebbe proseguito la marcia per inerzia a velocità ridotta, uscendo lentamente dalla carreggiata.

Il mezzo si è fermato contro il terrapieno che costeggia un piccolo canale di irrigazione, nelle vicinanze di una rotatoria di accesso all’autostrada. Sul posto non sono stati rilevati segni di frenata e il veicolo non ha riportato danni significativi, elementi che confermano come l’uscita di strada sia avvenuta senza impatti violenti.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’accaduto è intervenuta un’ambulanza proveniente da Montagnana. I sanitari del Suem 118 hanno trovato il camionista già in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul posto.

I carabinieri della stazione di Casale di Scodosia hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto e hanno informato il pubblico ministero di turno. Considerata la natura dell’evento, non è stata disposta l’autopsia e la salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400