Cerca

SAN VALENTINO

Ditelo con un messaggio… e fatelo arrivare dritto al cuore

Ditelo con un messaggio… e fatelo arrivare dritto al cuore

Si avvicina San Valentino, il giorno degli innamorati. E se avete voglia di fare una sorpresa alla vostra dolce metà, siete ancora in tempo per inviare le vostre dediche alla Voce di Rovigo. I vostri messaggi d’amore verranno pubblicati sull’edizione di sabato 14 febbraio.
Per inviare i vostri messaggi c’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 13 febbraio.

Sta arrivando, quindi, il giorno più magico e romantico dell’anno: San Valentino, la festa dell’amore. In questa occasione speciale, tantissime persone scelgono di regalare un sorriso a chi amano con un fiore, un dono, un dolce o un semplice ma prezioso messaggio.
Anche quest’anno, come da tradizione, la Voce di Rovigo celebra questa ricorrenza insieme a voi, ospitando i vostri messaggi d’amore sulle pagine del quotidiano in uscita sabato 14 febbraio.

L’invito è quello di approfittare di questa opportunità per dedicare un pensiero speciale a chi amate: la vostra dolce metà, una persona cara, i vostri genitori o anche la vostra migliore amica. Tutti i messaggi verranno pubblicati gratuitamente sul giornale.

Per inviare i vostri messaggi avete tempo fino alle ore 12 di venerdì 13 febbraio.
Noi della Voce di Rovigo vi auguriamo di vivere appieno questa festa, tra cene romantiche, sorrisi ed emozioni. E come sempre non potranno mancare i tre grandi protagonisti di San Valentino: fiori, baci e messaggi d’amore. Ai primi due pensateci voi… per il messaggio, invece, ci siamo noi!

Inviare la vostra dedica è semplicissimo: potete farlo tramite WhatsApp, scrivendo al numero
331 6768004.
Se lo desiderate, potrete anche allegare una foto da pubblicare insieme al vostro messaggio.

Ora non vi resta che dare spazio al cuore e lasciare che sia lui a parlare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400