Cerca

badia polesine

Piazza Vittorio è “off limits”

Lavori edili in centro storico

 Piazza Vittorio è “off limits”

Parziale divieto di sosta in piazza Vittorio Emanuele II. Il Comune di Badia Polesine informa la cittadinanza che, a seguito di un’apposita ordinanza, nei prossimi giorni saranno adottate modifiche temporanee alla viabilità nel centro storico di Badia Polesine per consentire lo svolgimento di lavori edili.

Il provvedimento, nello specifico, si rende necessario per permettere “lo stazionamento di un mezzo destinato al carico e allo smaltimento di materiale edile di risulta”. Considerato che il tratto di strada interessato ricade all’interno del centro storico e che, per l’esecuzione dei lavori, sarà occupata parte della carreggiata normalmente destinata alla sosta dei veicoli, l’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno intervenire per garantire la sicurezza stradale e la regolare circolazione.

In particolare, fino a venerdì 13 febbraio, con orario continuato da mezzanotte alle 24, e salvo conclusione anticipata dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su due stalli di parcheggio situati all’altezza del civico 123 di piazza Vittorio Emanuele II.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400