Cerca

veneto

Sergio è scomparso da sabato

Ore di angoscia per la famiglia

Sergio è scomparso da sabato

Sono ore di apprensione a Verona per la scomparsa di Sergio Perina, 80 anni, di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di sabato 7 febbraio. La famiglia ha lanciato un appello pubblico nella speranza di raccogliere segnalazioni utili per rintracciare l’anziano, residente nel quartiere Sacra Famiglia.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe uscito dalla propria abitazione di via Vigasio intorno alle 6 del mattino, senza fare ritorno. Da quel momento si sono perse le sue tracce. Sergio Perina è alto circa 170 centimetri e pesa 75 chili. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’abbigliamento che indossava al momento dell’allontanamento.

Un possibile avvistamento sarebbe avvenuto alcune ore più tardi. In base all’appello diffuso anche attraverso i social network, l’anziano sarebbe stato visto per l’ultima volta intorno alle 8.30 nei pressi del supermercato Migross di via Scuderlando, sempre nella zona sud della città. Dopo quell’orario non sono arrivate ulteriori segnalazioni attendibili.

La famiglia, non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo, ha quindi dato l’allarme. Le forze dell’ordine sono state informate della scomparsa e hanno ricevuto la nota ufficiale diramata per avviare le ricerche. Al momento non sono stati resi noti elementi che possano chiarire le circostanze dell’allontanamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400