Cerca

rovigo

Kamikaze in ricordo di dj Cash

Con Delta Radio

Kamikaze in ricordo di dj Cash

Si sono dati appuntamento davanti a qualche microfono e si sono ripromessi di non versare una lacrima, ma di trasmettere bella musica, allegria e tanti aneddoti. E così, in onore e in ricordo di Mauro Malaspina, in arte dj Jimmi Cash, venuto a mancare il 31 luglio scorso, su Delta Radio è andata in onda un’edizione speciale del programma Kamikaze, che un anno fa aveva preso forma negli studi di Delta Radio e aveva spopolato subito tra gli amanti della musica e della night life polesana. Lo aveva ideato proprio Mauro Malaspina e con tenacia, insieme a Rubens Pizzo e Andrea Trombini, lo aveva fatto crescere e diventare popolare.

Per approfondire leggi anche:

C’erano i nomi della movida polesana di tutti i tempi e c’erano il fratello Eugenio, la sorella Cristina e il cugino Angelo, che è sindaco di Crespino. Due ore esilaranti.

A condurre il viaggio tra parole, musica ed emozioni: Marco Bollani e Marcello Treossi. Insieme a loro gli amici di una vita, persone con cui Mauro ha collaborato durante la sua vita, vissuta all’insegna della musica e dell’intrattenimento. La promessa è stata mantenuta. Nessuna lacrima, ma tanta tantissima emozione. Jimmi Cash sarebbe stato orgoglioso di tutti i presenti... e anche degli ascoltatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400