Cerca

lendinara

La città in lacrime per Gemma, due anni

Il sindaco: "“Un piccolo angioletto"

La città in lacrime per Gemma, due anni

Una tragedia davvero tremenda, quella che ha colpito una giovane famiglia lendinarese, che ha dovuto dire addio alla piccola Gemma.

Papà Yuri e mamma Yaryna si sono dovuti arrendere alla scomparsa della loro piccola, di soli due anni, che non è riuscita a resistere a un male che non le ha lasciato scampo. Un addio che colpisce anche la comunità lendinarese, che si stringe con delicatezza intorno alla famiglia, ai genitori, agli zii, ai cugini e a tutti quelli che hanno conosciuto e amato la piccola Gemma in questo breve cammino.

“Un piccolo angioletto della nostra città”, l’ha voluta ricordare il sindaco Francesca Zeggio chiedendo una preghiera proprio in occasione della celebrazione del 10 febbraio al Santuario della Beata Vergine del Pilastrello che ha commemorato l’anniversario della consacrazione della città di Lendinara alla Madonna, il 10 febbraio 1595.

Domani mattina, giovedì 12 febbraio, alle 10.30, nella chiesa di San Biagio, la comunità si stringerà intorno alla famiglia di Gemma per darle l’ultimo saluto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400