Cerca

lendinara

Auto sbanda e finisce in cortile

Il conducente rimane incastrato nell'abitacolo

Auto sbanda e finisce in cortile

L’auto sbanda e finisce nel cortile di un’abitazione privata. Ferito il conducente, trasportato all’ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri sera poco prima delle 21 in via Meolo vicino a Ca’Morosini. Ancora da accertare le cause dello schianto, ad un certo punto l’automobilista ha perso il controllo del suo mezzo, l’auto ha sbandato ed è andata a travolgere la recinzione di una casa privata. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, una squadra dei vigili del fuoco di Rovigo ed un mezzo del Suem. I pompieri hanno dovuto lavorare per mettere in sicurezza l’auto ed estrarre il conducente che era rimasto intrappolato nell’abitacolo. L’uomo ha subito diverse ferite ed è stato prima curato dal personale del Suem, poi trasportato all’ospedale di Rovigo.

Nella corsa dell’auto fuori controllo contro la recinzione è stato anche distrutto un contatore della rete di distribuzione del gas. I vigili del fuoco sono intervenuti anche in questa situazione e sono riusciti a mettere in sicurezza le tubazioni del gas e ad evitare che le conseguenze potessero essere peggiori.

Per rimuovere l’auto dal cortile privato e definire cause e dinamiche dell’incidente ci sono volute alcune ore di lavoro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400