Cerca

Adria

Panathlon Club, Tescaroli confermata al timone

L'associazione di Adria e Delta del Po ha riconfermato la presidente

Panathlon Club, Tescaroli confermata al timone

Si è svolta al ristorante “Molteni” di Adria l'assemblea elettiva del 8 febbraio del Panathlon club di Adria e Delta del Po. In seguito alle elezioni è stata riconfermata all'unanimità la Presidente del club, Stefania Tescaroli, avvocato, di Adria, ed il consiglio direttivo composto da alcuni componenti precedenti ed alcuni nuovi.

Tra i nuovi ingressi: Gabriella Rasconà (vicepresidente), Rossella Belloni (tesoriere), Giovanni Cattozzi (segretario), Flavio Zampieri (ex governatore), Alberto Doni e Giovanni Orlandi (past president), Alfio Sarain, Roberta Silvestri ed Arianna Rizziello. Confermata la carica di cerimoniere affidata a Gabriella Cassetta.

La presidente ha portato i saluti a tutti i presenti, ha ringraziato tutti i componenti del direttivo che hanno lavorato per la realizzazione di tutte le attività ed anche alcuni soci che sono stati davvero propulsivi nella vita del club. Ha poi rappresentato l'intensa attività svolta dal club nel 2025 con serate a tema di notevole spessore, evidenziando come nel 2025 il club si sia ampliato, ed ha ricordato il ricco calendario di eventi che si sono susseguiti e che hanno reso l'anno davvero pieno di successi, a partire da marzo con l'evento “palestre della Salute” a Porto Viro, con i titolari della palestra Euro body Ermanno Marangon e Fabrizio Garzignato, in collaborazione con l'amministratore comunale; ad aprile serata a tema “il rally” con Matteo Luise e Melissa Ferro; a maggio “porti e sicurezza”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video