Cerca

lendinara

Scatti sotto il segno di Cupido

Amore protagonista assoluto

Scatti sotto il segno di Cupido

Positivo il bilancio dell’iniziativa “San Valentino-Scatta l’amore, Vivi Lendinara” promossa dal Comune nell’ambito delle attività promozionali con il supporto della Pro loco.

E’ tornato il tradizionale allestimento di palloncini in piazza Risorgimento curato dalla “Fioreria Boniolo”, con una novità per i buoni distribuiti alle coppie che si facessero una foto davanti al cuore rosso che ha ampliato la rete di partecipanti, come ha precisato Nico Pavarin, assessore alle attività promozionali: “Oltre ai bar, quest’anno sono state coinvolte anche le pizzerie, così da offrire più possibilità alle coppie e valorizzare ancora di più i locali del centro”. Hanno infatti aderito all’iniziativa Very N’Ice Gelati, River Caffe, Pasticceria Zanotto, Pizzeria al Ponte, Balobino, Ca’ Pisani, Bar Pioppa, Riviera Food, La Dolce Idea, Interno 8, Face 24 e Pizzeria la Coppia.

Sono stati circa 120 i buoni che sono stati distribuiti sabato 14 e domenica 15 alle coppie in piazza, che avranno tempo fino al 28 febbraio per utilizzarli nei locali aderenti. “E’ un’iniziativa semplice ma efficace - ha commentato Pavarin - perché mette insieme coppie, amore e un ricordo concreto, con lo scatto sotto il cuore, e allo stesso tempo invita a vivere Lendinara passando dai nostri locali. Un modo bello e leggero per animare il centro, far incontrare persone e attività del territorio e trasformare San Valentino in un’occasione di comunità, non solo di festa”.

Ma i cuori sono arrivati anche al centro commerciale Base grazie alla speciale consegna delle bellissime ghirlande create a mano dai ragazzi del centro diurno Arcobaleno, gestito dalla cooperativa Dolce. “La sorpresa più bella - commenta la cooperativa - è stata l’accoglienza calorosa dei commercianti del centro commerciale Base, che hanno apprezzato così tanto il lavoro da appendere subito le ghirlande nelle loro vetrine. Grazie a tutti i commercianti per aver reso questo San Valentino un momento di vera inclusione e condivisione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400