Cerca

VENETO

Dramma sulla strada, muore un centauro di 27 anni

Il violento impatto contro una Citroen gli è stato fatale

Monossido nella stanza, 30enne rischia di morire

Tragedia sulle strade a Mirano, in provincia di Venezia. Un centauro di 27 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera 20 febbraio intorno alle 21. Nel violento scontro tra una Citroen e una motocicletta ha perso la vita il giovane che è residente a Vigonza, che stava percorrendo il tratto stradale di via Cavin di Sala in direzione del centro miranese.

La collisione si è verificata nei pressi dell'area commerciale che ospita l'Emisfero e il punto vendita "Quello Giusto". L'auto, condotta da un uomo di Zianigo, si stava immettendo sulla strada principale uscendo da via Galilei proprio mentre sopraggiungeva la moto. L'impatto è stato devastante: il giovane centauro è stato sbalzato violentemente dal mezzo, finendo sull'asfalto dopo un volo di diversi metri, mentre la motocicletta è andata completamente distrutta.

Le prime ipotesi sulla dinamica, ancora al vaglio degli inquirenti, pongono l'accento sulla velocità. Via Cavin di Sala è un'arteria già tristemente nota per la frequenza di incidenti, spesso con esiti drammatici, che ne fanno uno dei tratti più critici della viabilità di Mirano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400