Cerca

POLITICA

Paolo Giolo presidente della Civica per Rovigo

Dina Maragno entra nel direttivo

Paolo Giolo presidente della Civica per Rovigo

Paolo Giolo

Paolo Giolo (nella foto) nuovo presidente della Civica per Rovigo, mentre Dina Maragno entra nel direttivo. L’elezione è stata celebrata sabato pomeriggio. E a Giolo e Maragno è arrivato, a stretto giro, l’augurio di buon lavoro da parte di Edoardo Gaffeo, ispiratore della lista.

“La città ne ha bisogno - le parole dell’ex sindaco - abbiamo bisogno di una forza politica che sappia fare opposizione vera ad un governo cittadino centrato sui lustrini e sul contemporaneo abbandono al proprio destino delle persone più fragili ed in difficoltà. Che sappia fare opposizione vera ad un governo cittadino che preferisce spingere per impianti impattanti sull’ambiente piuttosto che prendere le difese dei cittadini che vi si oppongono e che vogliono solo rispetto e tutela. Che sappia fare opposizione vera ad un governo cittadino che preferisce il vittimismo di maniera alla programmazione e ad una visione del futuro innovativa ed inclusiva. Con l’obiettivo di essere forza trainante per riportare in città un governo diverso da quello attuale, vincendo le prossime elezioni. Siamo nati per questo. Ritorniamo alle nostre radici”.

Da Gaffeo, inoltre, espressa solidarietà a Claudia Biasissi, a giudizio per diffamazione nei confronti del sindaco Valeria Cittadin, del vicesindaco Andrea Bimbatti e dell’assessore Lorenzo Rizzato. “Forza Claudia, non ci faremo intimidire”, le parole dell’ex primo cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400