Cerca

LA TRAGEDIA A ROSOLINA

Ucciso dal gas, martedì i funerali

Sergio Marangon "Tomason", trovato morto in casa

Ucciso dal gas, martedì i funerali

Sergio Marangon aveva 87 anni

Il magistrato ha dato subito il nulla osta e i funerali di Sergio Marangon, 87 anni di Rosolina, trovato morto intossicato dal monossido di carbonio, sono stati fissati. Le esequie si terranno martedì 24 febbraio nella chiesa del Santo Rosario di Rosolina, alle 17,30.

Sergio Marangon, una vita da agricoltore, era conosciuto da tutti come "Tomason". Era vedovo e circa sei anni fa aveva perso il figlio in circostanze tragiche. "Era un buon uomo, un uomo di altri tempi", lo ha ricordato l'ex sindaco di Rosolina Franco Vitale. 

Lo hanno trovato privo di vita nella sua casa di via Bassafonda sabato 21 febbraio, dopo che i vicini avevano dato l'allarme per una fuga di gas. I medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che costatare la morte. "Tomason" viveva solo in condizioni molto precarie. Ne danno il triste annuncio la cognata, i nipoti e i pronipoti. 

Dopo il rito funebre la salma dell'anziano, quinta vittima in pochi mesi del monossido di carbonio, sarà tumulata nel cimitero di Rosolina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400