Cerca

rovigo

La città diventa set per un film

E' “Il sopravvissuto”, prodotto da HD Film

La città diventa set per un film

La città diventa set per un film. Rovigo sarà location del film “Il sopravvissuto”, prodotto da HD Film. Si tratta dell’ultima opera del regista Claudio Cupellini. Un film, definito un dramma italiano, le cui riprese sono state girate, prima di Rovigo, a Roma.

Le riprese cinematografiche che vedranno la città trasformarsi in un set, si svolgeranno il 7 e l’8 aprile, nella zona della stazione ferroviaria e del centro commerciale La Fattoria, dove la viabilità subirà delle modifiche. In particolare, come da ordinanza sindacale, dalle 15 di martedì 7 aprile fino all’una dell’8 aprile, via Marconi, piazza Riconoscenza e via Petrarca, saranno chiuse al traffico. Potranno transitare solo i mezzi pubblici. In via del Commercio (via principale ed area a parcheggio su laterale) - dalle 15 di mercoledì 8 aprile alle 4 del 9 aprile, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in entrambi i lati della carreggiata e su tutto il piazzale e divieto di transito, strada chiusa.

Dalle 15 del 7 aprile all’una dell’8 aprile, la postazione dei taxi di piazza Riconoscenza, verrà spostata in via Cesare Battisti. L’assessore alla mobilità Michele Aretusini ringrazia anticipatamente a nome dell’amministrazione i cittadini, per la collaborazione nell’affrontare eventuali disagi, sottolineando che si tratta di una importante occasione di visibilità per la nostra città, con ricadute positive in termini di promozione culturale e turistica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400