Cerca

rovigo

Litigano in casa e lei lo accoltella

Paura e sangue in Tassina. Lui finisce in ospedale. Per fortuna, comunque, non rischia la vita

Litigano in casa e lei lo accoltella

Sangue, allarme paura, nella serata di giovedì, nel quartiere Tassina, dove si è reso necessario l’intervento del personale della squadra Volanti della questura, assieme agli operatori del Suem 118.

A quanto si apprende di una vicenda comunque molto delicata e ancora in fase di ricostruzione da parte del personale delle Volanti, guidate dal commissario capo Lorenzo Maria Luigi Zelletta, a monte di tutto ci sarebbe un diverbio avvenuto nell’abitazione di una coppia. A un certo punto, per motivi che dovranno essere chiariti, la donna avrebbe colpito con una coltellata il giovane, raggiungendolo nella parte bassa della schiena. Immediata la richiesta di soccorso, con conseguente intervento.

Il ferito è stato portato in ospedale urgentemente, ma, per fortuna, non appare in pericolo di vita.

Spazio, ora, al lavoro degli inquirenti, che dovranno approfondire quanto accaduto nell’abitazione e, di concerto con la Procura, dettare i prossimi passi del procedimento penale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400