Cerca

BADIA POLESINE

Che spettacolo! Il Summernight Show si conferma

Con il concerto di Gazebo è calato il sipario sulla manifestazione

Che spettacolo! Il Summernight Show si conferma

Si è concluso tra gli applausi e la comprensibile soddisfazione degli organizzatori la prima edizione del Summernight show. Quattro intense e coinvolgenti serate musicali, culminate con il concerto di Giusy Ferreri, coordinate dal direttore artistico Fabio Simionato, capo dell’Agenzia Armoni, e con lui Marco Pavani, Marcello Crivellenti, oltre a diversi sponsor locali e non.

Ma a calamitare l’interesse dei presenti, nell’ultima serata ben presentata da Grazia Pagan, introdotta dalle cantanti locali Assunta “didi” Vitale e Chiara Santato con l’esibizione della Olimpica Skater, condotta in musica dalla Compagnia musicale 80 che spettacolo, è stato il cantate Paul Mazzolini ma per tutti è da sempre Gazebo.

Lungamente atteso dal pubblico che ha letteralmente assiepato piazza Dalla Chiesa, alle 23.30 è salito sul palco per proporre quattro delle sua canzoni più conosciute come “Masterpiece”, “Lunatic”, “Dolce Vita”, e l’intramontabile hit “I like Chopin”, tutti brani molto movimentati e dai ritmi dance tipici degli anni 80 che hanno fatto ulteriormente scatenare i presenti, con molte le signore in visibilio e si sono lasciati andare in cori e balli sotto il grande palco allestito per l’occasione. Per tutta la serata filo conduttore la musica disco e dance degli anni d’oro dei generi più in voga, suonata e cantata proprio dalla Compagnia musicale 80 che spettacolo con ala batteria Fabio Simionato.

A riflettori ancora caldi sulla manifestazione Gazebo ha detto che il successo ancora lo gratificano dopo tanto tempo dagli esordi bisogna fare le cose con onestà intellettuale, dichiarandosi inoltre molto soddisfatto della accoglienza ricevuta a Badia Polesine e sottolineando che il pubblico veneto rispende sempre positivamente, e con grande calore. E’ stata lunga la fila e paziente l’attesa dei fans per farsi fare l’immancabile autografo con annesso selfie ricordo della serata. Nel frattempo sul palco per i saluti finali sono saliti in tanti, organizzatori, autorità cittadine, sponsor, artisti e collaboratori. Allo staff operativo è stato rivolto un caloroso ringraziamento e un convinto prolungato applauso di gratitudine. Gli organizzatori, in sede separata hanno espresso l’auspicio di poter ripetere la bella manifestazione, magari migliorandola, proprio alla luce della esperienza matura con la prima edizione del Summernight Show 2022.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400