Cerca

BADIA POLESINE

Apre alle visite la Collezione Balzan

Una occasione davvero imperdibile!

Apre alle visite la Collezione Balzan

Proseguono gli appuntamenti serali con l’arte alla Collezione Balzan. Dopo il successo della prima delle due serate organizzate in occasione del 76esimo Ferragosto badiese, la collezione appartenuta ad Eugenio Balzan ed esposta nel ridotto del teatro sociale tornerà ad aprire le sue porte ai visitatori con il secondo ed ultimo appuntamento del ciclo di visite guidate serali e tematiche.

Dopo la serata dal titolo “En plein air – In viaggio tra natura e città”, l'iniziativa prosegue con l’appuntamento è poi quello con “Chi dice donna dice…arte”, inizialmente programmato per mercoledì 17 agosto ma rinviato a causa del maltempo a domani, sabato 20. In questa seconda serata, il percorso di visita sarà dedicato alla figura femminile rappresentata dai diversi artisti presenti in Collezione nelle sue molteplici sfaccettature.

Sono previsti tre orari di visita: 21,15; 22,15 e 23,15. In occasione del Ferragosto badiese, per l’ingresso alla Collezione sarà applicata una tariffa di cortesia di un euro. La visita guidata è invece gratuita con prenotazione obbligatoria ai recapiti telefonici della quadreria o via email. L’iniziativa è promossa dal Comune di Badia e da Aqua natura e cultura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400