Cerca

VILLADOSE

Il Weekend delle frecce

Arriva Expo Motor Day

Il Weekend delle frecce

Si avvicina il fine settimana e, a Villadose, fervono i preparativi per uno degli eventi clou dell’estate: il settimo Expo Motor Day, primo memorial Patrick Marangoni ideato e organizzato da Davide Fiocco presidente di Fiocco Sport.

La manifestazione inizierà domani, sabato 20 agosto, alle 18 costellando la centralissima via Umberto I con una mostra statica di audaci e bellissimi esemplari a motore: mastodontici tir con il truck tuning, auto storiche, da rally e tuning, bancherelle, chioschi per gustare succulente delizie e poi ancora trattori d’epoca funzionanti, moto ogni stile dagli enduro alle moto custom, sarà presente dalla serata l’Abarth Club Rovigo. Un panorama davvero incredibile che richiama in paese, fin dalla prima edizione, miglia di appassionati.

Questa edizione presenterà un toccante momento dedicato a Patrick Marangoni, quando il presidente Fiocco consegnerà ai famigliari un riconoscimento a ricordo del giovane appassionato di motori scomparso troppo giovane recentemente. In serata poi, in piazza Aldo Moro, ci sarà l’evento promosso, ormai tradizionalmente, dalla locale sezione Avis, che presenterà la rock band Mechanical Doctors Live: la Musica nel Sangue assicurando ottima musica promuovendo, al contempo, la donazione del sangue, gesto semplice che può salvare molte vite.

Domenica 21 ancora tempo di motori con il secondo evento organizzato da Fiocco Sport: il Vespa Moto Incontro Memorial Giorgio Sarti con ritrovo e iscrizioni presso il bar Da Giulio per poi avviarsi per un itinerario di circa 50 km con sosta aperitivo, arrivo, pranzo a Pettorazza Grimani e rientro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400