Cerca

ceregnano

Fiera, fervono i preparativi

Dall'1 al 4 settembre torna la tradizione

Fiera, fervono i preparativi

Fervono i preparativi a Ceregnano per l’edizione 2022 di Ceregnano in Fiera che inizierà il prossimo 1° settembre realizzata dalla Pro Loco con la collaborazione di Unpli e Viavai ed il patrocinio del comune ed animerà il centro storico fino al 4 settembre.

Denso di eventi il programma che si aprirà con l’inaugurazione delle mostre di hobbistica, pittura e fotografia e l’apertura del bar/ombroteca e servizi piadineria. Alle 21 in piazza Marconi, serata di promozione sportiva con la dimostrazione volley giovanile e alle 21.30 l’atteso spettacolo di cabaret live, dalle reti Mediaset, di Stefano Bencompagnato. Venerdì 2 dimostrazione Rotellando pattinaggio, skateboard e freestyle e a seguire alle 21.30 serata musicale con DJ Peach.

Sabato 3 settembre, dalle 17.30 alle 23, spazio ai motori con il concorso di eleganza per auto d’epoca a cura del Circolo Ruote Classiche Rodigino e contemporaneamente ci saranno in piazza i giochi di una volta, alle 18 appuntamento per la passeggiata ecologica a cura di Asd Camminatori per Caso Ceregnano. Alle 21.30 spettacolo di Danze e rappresentazioni dell’Antica Roma a cura del Gruppo Danza Antica Villadose.

Domenica 4, giornata conclusiva, si aprirà alle 17.30 con Prolocogiocando: giochi in piazza sotto i portici e contemporaneamente verrà aperto il mercato dei prodotti dell’agricoltura e mercatino dei ragazzi a cura del gruppo Domenica del Villaggio; in serata, alle 21.30 appuntamento con la moda il ritorno dell’attesa Sfilata Sotto Le Stelle con Il Peperoncino Rovigo, animazione con Simone e Ruggero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400