Cerca

ADRIA

“Karaoke party” che successo!

Spettacolo vero a Ca' Emo

“Karaoke party” che successo!

Grande soddisfazione ed entusiasmo in casa dell’Asd Ca’ Emo Calcio per la positiva riuscita del “Karake Party” organizzato insieme alla parrocchia nel campo sportivo del paese.

Quattro serate di musica, divertimento, degustazione di piatti tipici polesani, ma soprattutto un’esplosione di gioia nello stare insieme. Così tantissime persone, di tutte le età, ben oltre le aspettative degli organizzatori hanno partecipato alla manifestazione.

“Sì, è andato tutto bene – commenta soddisfatto Massimo Parcelj, presidente della società sportiva – Non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa e così calda. Grazie a tutti, anche per la vicinanza alla nostra squadra che si appresta al prossimo campionato”.

Nelle quattro serate della manifestazione è sempre stato presente un banchetto della Fidas per diffondere la cultura della donazione con i volontari che distribuivano materiale informativo e gadget. Così la consigliera comunale Sara Mazzucato sottolinea che è stata “una vera e propria festa del volontariato: dai donatori della Fidas, a quanti si sono adoperati nello stand gastronomico e per tutto il resto. Sono state quattro belle serate che sono volate via in un lampo, speriamo che si possano ripetere, perché sono momenti che aiutano a riscoprire e rinsaldare i rapporti di amicizia. A tutti un grazie di cuore, un grazie da tutta la comunità di Ca’ Emo che ancora una volta dimostra la propria vitalità e voglia di fare”.

Una serata dunque da ricordare nella frazione etrusca dove la musica e il divertimento l’hanno fatta da padrone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400