Cerca

BADIA POLESINE

Arriva il Gran Galà della musica

Un grande evento in città

Arriva il Gran Galà della musica

In abbazia arriva il Gran gala della musica. L’evento che di fatto anticiperà la nuova stagione teatrale è in programma per questa sera, 27 agosto, alle 21 nel giardino dell’Abate, nella suggestiva cornice dell’Abbazia della Vangadizza, è sicuramente uno dei principali eventi dell’estate badiese dedicati alla musica classica e non solo. L’evento è promosso dall’associazione Teatro Eugenio Balzan, dall’assessorato alla Cultura del Comune di Badia Polesine in collaborazione con la Pro loco.

Protagonisti della serata l’Orchestra I Filarmonici veneti, il soprano Anna Corvino, il tenore Francesco Malapena e il baritono Felice Tenneriello. Il trio d’eccezione sarà diretto dal maestro Massimo Santaniello, direttore artistico del Teatro Balzan, mentre a condurre la serata sarà l’attrice veneta Gaia Carmagnani. Il Gran gala della musica, giunto alla 2° edizione, proporrà “un fantastico viaggio musicale” che, come fanno sapere gli organizzatori, “spazierà dalla classica alla grande canzone napoletana fino alle indimenticabili colonne sonore del maestro Morricone”. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 327 0957639 o alla email biglietteria@teatrosocialebalzan.it. I biglietti sono acquistabili online sul portale Vivaticket.

Questa sera, quindi, l’Abbazia della Vangadizza è pronta ad accogliere un evento indubbiamente imperdibile, un evento ulteriore dopo le tante attività tenutesi proprio qui nel corso della 76esima edizione del Ferragosto Badiese.

Questa volta, la musica veste il ruolo di vera e propria protagonista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400