Cerca

PORTO VIRO

La moda si fa in strada

“Fashion street”: per un messaggio diverso e rivolto a tutte le persone

La moda si fa in strada

Nella “Piazzetta” davanti al bar “All’Orologio”, si è concluso l’evento “Fashion Street”, appuntamento con la moda.

La prima parte è stata a maggio e l’altra sera si è stata organizzata la seconda parte dallo staff Haunt con il direttore artistico Davide Tessarin e lo staff Giorgio Mancin e Andrea Gregnanin. La direttrice artistica della serata è stata Nicole Ferro. Il sindaco Valeria Mantovan ha portato i saluti.

"Fashion Street nasce dall’idea di proporre una cosa diversa dalle classiche sfilate con palco e passerella su piazze. Stasera proporremo un ‘flash moda’ breve, ma intenso – le parole di Ferro - Allo stesso modo come da traduzione inglese di fashion street ossia 'moda in strada', vogliamo trasmettere un messaggio diverso e rivolto a tutta la gente indipendentemente dalla loro età. Abbiamo deciso di organizzare questo secondo evento poiché l’altra volta avevamo proposto un’anteprima estate con costumi da mare ed intimo. Stasera (ieri per chi legge ndr), invece, poiché l’estate sta per finire proporremo un assaggio di autunno inverno”. A condurre la serata Emil che ha ringraziato i partners tra cui lo staff Haunt e bar All’Orologio; BB Cube smart hotel; La Bottega della Musica; Lucia Fiori; Be Fitness Club; e il Bagno Primavera Beach.

Le modelle hanno sfilato indossando gli abiti di Loft for Magazine, dal tailleur da donna al completo uomo, sempre adatti a tutte le occasioni. Abiti con nuove fantasie e colori dall’arancio ruggine al tabacco, il rosa magenta per un autunno molto colorato. In passerella anche gli abiti del negozio Sara Mode, nato recentemente, ma presente da ben oltre 40 anni grazie alla mamma Mara che ha trasmesso l’amore della moda a Sara che rappresenta la nuova generazione.

Ad impreziosire la serata alcuni balletti del Centro Danza Loreo coordinati da Simonetta Granata. La coreografia, sulle note di Marco Mengoni e Adriano Celentano, è ispirata a Frida Khalo, pittrice messicana. Il trucco è stato curato dalle professioniste del Tempio della Bellezza di Silvia Bonandini. Le acconciature sono state create dai professionisti del salone Frangia Style che quest’anno, il titolare Giasty Zanni, ha festeggiato 20 anni di carriera. Una serata che ha richiamato molto pubblico anche se, qualche ora prima, le nuvole avevano quasi frenato l’uscita di casa delle persone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400