Cerca

ceregnano

Fiera, una chiusura in... bellezza

Sono state giornate e serate davvero belle

Fiera, una chiusura in... bellezza

Si è conclusa domenica 4 settembre a Ceregnano, con una serata stupenda all’insegna della moda, l’edizione di Ceregnano in Fiera 2022 organizzata dalla Pro Loco. L’evento è stato organizzato dallo storico presidente della Pro Loco, Ruben Segradin, con la collaborazione di Unpli Veneto e Rovigo, Via Vai. Nella suggestiva Piazza Marconi, con l’animazione di Simone e Ruggero alle 21.45 è iniziata la sfilata con la stupenda conduttrice d’eccezione, Cicci Monroe, protagonista dell’evento il negozio di abbigliamento “Il Peperoncino” di Rovigo.

Sulla passerella si sono susseguite le bellissime proposte di tendenza, applausi per le modelle che hanno suscitato l’ammirazione dei presenti. Un successo globale quindi per “Ceregnano in Fiera” che dal 1° al 4 settembre, ha presentato, dopo una lunga pausa di inattività, un calendario denso di iniziative ed eventi a partire dalle mostre di hobbistica, pittura e fotografia, lo stand piadineria e ombroteca; esibizioni e dimostrazioni in piazza delle società sportive di volley giovanile e pattinaggio, serate musicali, giochi di una volta, l’esibizione del Gruppo Danze Antiche di Villadose che ha incantato il pubblico con uno spettacolo suggestivo presentando anche l’evocativa Danza delle Fiammelle.

In programma anche passeggiate ecologiche, mercatino dei prodotti dell’agricoltura e mercatino dei ragazzi. Una kermesse che ha coinvolto tutto il paese, promuovendo la voglia di stare insieme e condividere gli eventi del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400