Cerca

LENDINARA

L’opera di Tiribello

Una serata davvero stimolante e interessante

L’opera di Tiribello

Una serata tra musica e parole è quella che si è tenuta nella raccolta cornice della chiesa di S. Anna a Lendinara. Protagonista assoluta l’opera poetica di Paolo Tiribello, artista e autore polesano, pittore e poeta autodidatta, molto noto al numeroso pubblico presente.

Ha presentato la sua Ave Maris Stella, dedicata alla propria madre nonché alla madre di tutte le madri. Per l'amministrazione comunale ha portato il saluto l'assessore Francesca Zeggio.

La presentazione si è tenuta in modo originale, attraverso la lettura poetica a cura di Marino Bellini e Giorgia Brandolese, intervallati, per l’occasione, dal suono d’organo suonato dal maestro Luca Napolitano insieme alla voce del tenore Federico Donegatti. Una serata trascorsa all'insegna delle parole di lode e di forti sentimenti, che hanno conquistato l'attenzione e le emozioni di tutti. Tiribello aveva già presentato nella cornice di S. Anna un'altra delle sue produzioni poetiche, e si è detto felice di essere tornato in questa occasione.

Una serata, indubbiamente, molto interessante che ha permesso ai presenti di lasciarsi incantare dal suono della musica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400