Cerca

Albarella

Luigi Migliorini presenta il suo libro

Una certezza: non mancheranno sorprese, aneddoti e colpi di scena

Luigi Migliorini presenta il suo libro

Continua con successo il tour di presentazione del libro ”Strano ma vero. Storie di Giustizia e di Politica” di Luigi Migliorini.

Ed è la volta di Albarella, dove il 9 agosto (a partire dalle 21.30), nella sala conferenze dell’hotel Capo Nord, la presentazione avrà caratteristiche di novità. Ad intervistare l’autore sarà la giornalista Alessandra Capato che ha stretto un patto con lo stesso Migliorini: porrà delle domande assolutamente a sorpresa.

Anzi, l’avvocato - che da sempre durante le presentazione dei sui libri dà il meglio di sé quando si tratta di andare a braccio - ha invitato la giornalista ad andare anche tranquillamente fuori tema, affermando, scherzosamente, di ritenersi una “riedizione riveduta e corretta” dell’illuminista enciclopedista. Qualcuno - dicono - ha avvertito Migliorini che Alessandra Capato é molto abile e sa essere provocatrice. E lLa risposta é stata: “Ne sono lieto, spero in una serata singolarmente interessante”.

Insomma, ci sono tutti gli elementi per una presentazione interessante e ricca di spunti e di racconti. Racconti che sono un po’ l’anima del Migliorini scrittore, fin dal suo debutto sulle scene letterarie. Ad Albarella, inoltre, Luigi Migliorini gioca in casa, visto che l’isola è da sempre il suo “buen retiro” estivo ed è facile incontrarlo a spasso con la moglie e con gli immancabili Collie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400