Cerca

ADRIA

Moda e motori: che spettacolo!

Sotto la loggia del teatro “Fashion dream” con balli, canti, sfilata ed esposizione di vetture Abarth

Moda e motori: che spettacolo!

Ancora una volta Giove Pluvio ha voluto rompere le uova nel paniere di Adriashopping fermando alcune manifestazioni in programma nel primo venerdì di agosto di “Adria d’estate”. L’incertezza del maltempo, le allarmanti previsioni, una pioggerellina intorno alle 18 e proseguita per una mezz’oretta, una pioggia leggera iniziata alle 20,30 e andata avanti per gran parte della notte, sia pure con qualche intervallo. Così gli organizzatori hanno dovuto annullare alcune spettacoli.

Non si sono arrese, invece, Daiana Cassetta e Veronica Ferro che hanno organizzato l’evento “Moda, motori e spettacolo”. La location prescelta, ovvero piazza Cavour, ha consentito di correre ai ripari potendo rifugiarsi sotto la loggia del teatro Comuale. Intorno alle 22 la voce della presentatrice Aurora Cassetta ha dato il via alle danze, con grande sollievo e soddisfazione di tutti. Oltre un centinario gli spettatori. Poco prima c’è stata, come da programma, la visita al teatro Comunale grazie alla collaborazione con Pro loco e Fai.

“La serata non è andata come volevamo – ammettono Daiana e Veronica – però la situazione di emergenza ha fatto scattare in tutti noi una molla, quasi di sfida, di non volersi arrendere, di non cedere e andare avanti. Così abbiamo accettato la sfida: i cantanti, i ballerini, le ragazze delle sfilate, lo staff tecnico, ma soprattutto il pubblico che da giorni si era prenotato. La sfida ha dato a tutti una carica in più, alla fine il risultato è stato straordinario, addirittura incredibile. In parte anche goliardico”. Le due vulcaniche ragazze, pertanto, inviano “un ringraziamento particolare a tutti coloro che non si sono arresi, in modo particolare a Francesco Morato che ha saputo in pochi minuti adeguare il supporto tecnico, audio e luci”.

Attesissimi i campioni europei di danza in carica Sandy Fiore e Riccardo Malin che hanno dato un saggio della loro bravura con esibizioni acrobatiche. Così pure eccellente l’esibizione di allieve e allievi di diverse età della scuola Fuego latino di Villadose guidata da Marika e Pamela. A dir poco superlativo il duo canoro Nicole Ferro e Federico Rinaldi.

Applausi a non finire anche per le ragazze della sfilata di moda che hanno dato vita al “Fashion dream” con le principali novità della moda messe a disposizione dal negozio Suite 31 di Veronica.

E non potevano mancare alcune vetture con marchio Abarth dell’omonimo club rodigino, esposte in piazza, quasi a voler dare un assaggio della “Serata motori” in programma venerdì prossimo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400