Cerca

LA GRANDE FESTA

“Agosto” al via: oggi i Nomadi

L’Agosto grignanese è scattato con spettacoli, musica, divertimento e buona cucina

“Agosto” al via: oggi i Nomadi

Sono scattati gli eventi dell’Agosto grignanese la manifestazione che anima il Ferragosto di Grignano Polesine. E oggi è in programma l’appuntamento clou della manifestazione con il concerto dei Nomadi. La storica band torna ad esibirsi al campo sportivo di Grignano, in via Dosso Faiti, a 40 anni dallo storico concerto del 1983. Ed è previsto un grande afflusso di spettatori con l’apertura dei cancelli fissata per le 18.30.

Poi tutti in attesa delle hit della storica band emiliana, a partire da “Io vagabondo”, con il prevedibile coro di tutti gli spettatori. con possibilità di usufruire di posti a sedere, fino ad esaurimento delle postazioni, e per anziani, disabili e persone con difficoltà motorie. Sarà possibile parcheggiare in un apposito spazio riservato all’evento all’altezza del civico 9 di via Dosso Faiti. Lo stand gastronomico non sarà funzionante durante la serata dell’evento ma sarà attivo un servizio per la distribuzione di bibite e panini dedicato agli spettatori.

La fiera dell’Agosto grignanese è scattata venerdì scorso con l’inaugurazione de e una cena organizzata nello stand gastronomico di via Dosso Faiti. Ieri in programma c’erano eventi dedicati ai giovani con il dj set a partire dalle 18.30 e l’esibizione della band Italia 90 dalle 21. E ovviamente sempre in funzione lo stand gastronomico con tante prelibatezze per tutti.

Domani l’Agosto proseguirà con lo spettacolo del trasformista Mt Live, mentre, martedì 15 agosto la chiusura degli eventi della kermesse sarà con la comicità del Tanto Par Ridare Show. Informazioni e prenotazioni per stand ed eventi possono essere richieste chiamando il numero 3518019631.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400