Cerca

PORTO VIRO

Due giorni di festa in piazza

Oggi e domani andrà in scena un doppio evento da non perdere in piazza della Repubblica

Due giorni di festa in piazza

 Oggi e domani sera Porto Viro “saluta” l’estate da Piazza della Repubblica con un grande evento, un modo per passare una bella serata all’insegna della leggerezza e dello stare insieme e per ricaricarsi in vista delle nuova stagione autunnale. La due giorni, ovviamente è aperta a tutti senza limiti di età: giovani, adulti e senior.

Arriva la prima edizione del "Goodbye Summer Portovirese", un evento nato da un’idea di Ciro, Giorgio con la collaborazione di Luca Guolo del Party Club. La manifestazione è organizzata con la collaborazione e il contributo di esercenti locali e non e gode del patrocinio del Comune di Porto Viro. Il palcoscenico della festa sarà piazza della Repubblica e le serate interessate saranno quelle di oggi e domani, rispettivamente 23 e 24 settembre.

La prima serata ospiterà il format musicale "Voglio Tornare Negli Anni ‘90", uno spettacolo emozionante senza età e unico nel suo genere, pronto a far ballare e cantare a squarciagola. Per la seconda serata, due icone della musica techno, due artisti trevigiani d'eccellenza: Lady Brian e Igor S calcheranno il cuore del paese deltizio. Festa in piazza, a ingresso libero, per grandi e piccini, con aree dedicate: musica, bar, gastronomia e area giochi con tappeti elastici e gonfiabili per regalare un po’ di sana spensieratezza ai cittadini, ravvivare la vita della città e della piazza e per salutare insieme questa pazza estate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400