Cerca

FRATTA POLESINE

La lotteria dei carbonari

In palio i biglietti per l'esclusiva cena

La lotteria dei carbonari

Manca esattamente un mese all’evento storico culturale delle “Giornate della Carboneria” e l’amministrazione comunale offre anche quest’anno a tutti i cittadini residenti la possibilità di partecipare a una delle due cene carbonare con drammatizzazione con attori in costumi, che si svolgeranno venerdì 10 e sabato 11 novembre presso il salone d’onore di villa Molin Avezzù Pignatelli.

Per partecipare alle cene è necessario essere in possesso di uno dei due biglietti vincenti della lotteria. I biglietti saranno distribuiti gratuitamente presso la chiesetta di San Francesco dagli operatori della Pro Loco nei seguenti orari: il sabato dalle ore 16 alle 19, la domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

L’estrazione dei biglietti vincenti verrà effettuata domenica 29 ottobre alle ore 18,30 presso la stessa chiesetta. I due vincitori riceveranno ciascuno due biglietti omaggio da utilizzare in una delle due serate programmate per la cena. I biglietti non sono cedibili né monetizzabili e potrà goderne solo il vincitore ed un ospite a sua scelta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400