Cerca

Adria

“Ero un bullo” è tornato ai vertici della classifica

Grande gioia in biblioteca a Bottrighe

“Ero un bullo” è tornato ai vertici della classifica

Grande soddisfazione tra i volontari della biblioteca di Babele per il libro “Ero un bullo” di Andrea Franzoso, prepotentemente tornato nei pianti alti della classica dei libri più venduti nella categoria ragazzi.

“La scorsa settimana era quinto - si legge in un post dell’associazione - questa settimana è quarto”. Da quanto si apprende “Ero un bullo” è stato in assoluto il più regalato durante l’iniziativa di promozione della lettura “Io leggo perché” svoltasi a Torino, scavalcando mostri sacri dell’editoria. Nel congratularsi con Franzoso, l’associazione esprime “la gioia nel ricordare che alcuni mesi fa (sabato 20 maggio, ndr) l’autore era nella nostra biblioteca a Bottrighe per presentare questo libro. Che bellezza, Andrea. Magari al tuo prossimo impegno, passa a ritrovarci”.

Questa diventa anche l’occasione per promuovere la lettura, così nella pagina Fb dell’associazione si leggono diversi consigli per regalare o regalarsi un libro. “Le festività natalizie si stanno rapidamente avvicinando - si legge - come sempre per noi un libro è un ottimo regalo da fare ad amici e conoscenti. Se volete qualche indicazione, venite pure a trovarci in biblioteca, se necessario provvediamo a procurarvelo”. La biblioteca si trova nel palazzo civico ed è aperta il mercoledì mattina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400