Cerca

ADRIA

Musica pop e rock a tutto volume

Con la voce di Marzia Lucchetta

Musica pop e rock a tutto volume

“La musica nel mondo” è l’evento musicale in programma sabato prossimo alle 21 al teatro Ferrini. Sul palco della “bomboniera Liberty” adriese sarà la BRM band con Marzia Lucchetta voce, Cristiano Roccato chitarra e voce, Enrico Moscardi basso e voce, Luca Bellan batteria e Luigi Vecchione tastiere. I musicisti coadiuvati dalla splendida voce di Marzia, cantante che ha affiancato grandi stelle del panorama musicale italiano ed internazionale, propongono un concerto live strutturato su un insieme di brani di musica pop e leggera, italiani e internazionali, molto conosciuti.

“Sarà un concerto interattivo – spiega Luisa Carpenedo, presidente di AssoFerrini che organizza l’evento - La musica sarà accompagnata, su schermo gigante, da video che ricorderanno eventi importanti e significativi avvenuti nell'anno in cui uscirono i brani. Ad esempio nello stesso anno in cui i 4 Non Blondies lanciarono ‘What's up’ il calciatore Roberto Baggio vinse il pallone d'oro e gli spettatori potranno emozionarsi rivedendo quei momenti”.

Prosegue la presidente: “Torna al Ferrini una delle interpreti che, dopo avere solcato i palcoscenici più importanti, affiancando le grandi stelle del pop italiano ed internazionale, ha dato lustro e visibilità alla musica nei nostri territori, elevando la qualità interpretativa della musica pop e rock a livelli che difficilmente si sono ascoltati prima”. Quindi lancia una appello: “Siete quindi invitati a partecipare ad un evento musicale unico, certamente non comune nel panorama artistico odierno, che riempirà la notte del 2 dicembre di note ed emozioni che accompagneranno nelle notti seguenti per un bel pezzo”.

Marzia Lucchetta è stata per numerosi anni una voce femminile di riferimento per il panorama musicale del Nord-Est: prima con il gruppo California e successivamente con i Caramel, con i quali, in occasione di diversi concerti ha condiviso il palco insieme ai Nomadi e Ian Paice batterista storico della rock band Deep Purple.

La biglietteria del Ferrini è aperta oggi dalle 17 alle 19 in piazza Casellati, inoltre si possono prenotare posti sia telefonicamente al 3283357244 o tramite whatsapp. Info e aggiornamento sulla pagina Fb del teatro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400