Cerca

il libro

Oggi le Domande inutili di Marzia Santella

Il nuovo appuntamento

Oggi le Domande inutili di Marzia Santella

Oggi alle 17.30, a Rovigo nel salone d’onore di Palazzo Casalini, sesto e ultimo appuntamento della rassegna “Quello che le donne scrivono”, promossa dall’associazione culturale “Crams” e da Banca del Veneto Centrale, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Rovigo e delle rispettive commissioni pari opportunità. Per la presentazione conclusiva del ciclo di incontri finalizzati a valorizzare e far conoscere la scrittura al femminile polesana e, allo stesso tempo, offrire occasioni di incontro per dar vita a un confronto su tematiche importanti e centrali che riguardano il mondo femminile e la parità di genere è stato scelto il libro di Marzia Santella "Le domande inutili" (We Gruppo Editoriale). A dialogare con l’autrice ci sarà la giornalista Irene Lissandrin.

Questa antologia raccoglie diciotto racconti e diciotto poesie e pensieri - dal noir al sentimentale, dalla favola fino al grottesco - ispirati dalla visione quotidiana dell’autrice che lascia la libertà alle parole, di prendere forma e sperimentare diversi generi letterari. Una raccolta che vorrebbe ambire di vivere più vite sul comodino, in auto, ovunque la vogliate leggere.

Marzia Santella, laureata in scienze politiche all’università di Bologna, è scrittrice, giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano “la Voce di Rovigo” dal 2010. Ricopre, inoltre, il ruolo di amministratore di Silvia Mode Srl, attività che opera nel settore commercio sposi e cerimonie. Appassionata della lettura e della scrittura ha all’attivo tre romanzi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400