Cerca

LA PRESENTAZIONE

Martedì 19 a Corte Benetti le grandi storie del rugby

L'appuntamento da non perdere!

Martedì 19 a Corte Benetti le grandi storie del rugby

Storie di rugby, con ospiti di livello e un libro che scolpisce le vicende umane dei campioni che hanno “dipinto” la palla ovale italiana.

L’appuntamento è per martedì 19 dicembre, alle 18, a corte Benetti. L’agriturismo di via Ippolito Nievo ospiterà del libro “Quindici. Le storie dei campioni che hanno dipinto il rugby italiano”, scritto dal rodigino Andrea Nalio.

Nelle pagine, sono descritte le stagioni in cui i migliori rugbisti al Mondo giocavano in Italia. Rovigo ha vissuto l’epopea dei sudafricani, Naas Botha, Gert Smal e di Tito Lupini. L’autore del libro, il rodigino Andrea Nalio, ha ripercorso nella sua opera le tappe di cammino che hanno impreziosito il rugby italiano, con tanti aneddoti.

A presentare il libro, e parlare di quella stagione fantastica che ha fatto grande il rugby tricolore, assieme all’autore, Andrea Nalio, ci saranno Stefano Bettarello, campionissimo della palla ovale, Gianni Fava e il senatore Luca De Carlo, grande appassionato di questo sport. L’incontro sarà moderato dal direttore della “Voce di Rovigo” Pier Francesco Bellini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400