Cerca

Adria

Grande serata della solidarietà

Con Adrianostra

Grande serata della solidarietà

Un altro successo di Adrianostra sventolando la bandiera della solidarietà: raccolti ben 700 euro nella “Serata per la vita” con il concerto svoltosi nel teatro Ferrini completamente gremito. Una somma interamente devoluta all’associazione Centro aiuto per la vita quotidianamente impegnata a sostenere famiglie in difficoltà, in modo particolare mamme con bambini piccoli. Grazie a questo evento altri contributi singoli sono arrivati all’associazione nei giorni successivi.

L’iniziativa, organizzata in sinergia con AssoFerrini e BancAdria Colli Euganei, oltre al patrocinio della Città di Adria, ha visto protagonisti Chiara Crepaldi nel presentare alcuni canti popolari polesani, il coro dei bambini della Raganella, il gruppo Deep river musica con Ambra Zerbinati nelle vesti di presentatrice. Nell’aprire la serata Daniele Alvino, in rappresentanza di Adrianostra, ha ringraziato tutti coloro che hanno contributo “a questa bella serata di musica, amicizia e solidarietà” con un grande plauso “al pubblico così numeroso e caloroso”.

Sono proseguiti gli interventi di Luisa Carpenedo presidente di AssoFerrini, Cinzia Biondani alla guida del Centro aiuto per la vita e Mauro Giuriolo numero uno nella Bcc di corso Mazzini. “E’ sempre positivo – ha sottolineato Giuriolo – vedere persone e gruppi mettere insieme le proprie energie, solo così si cresce individualmente e collettivamente, per questo la nostra banca sarà sempre al fianco di quanti vogliono fare un percorso insieme per far crescere il territorio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400