Cerca

l’evento

L'ultimo dei Blues Brothers

Il sassofonista al teatro Duomo ha raccontato aneddoti e intrattenuto il pubblico

L'ultimo dei Blues Brothers

Il carismatico Lou Marini ha incantato la città, registrando il sold-out all'interno della rassegna “Contaminazioni. Incontri tra cinema e teatro”.

Musica entusiasmante e pubblico delle grandi serate per il primo appuntamento della Rassegna “Il jazz in... comune”. Lunedì scorso Sold out al Ridotto del teatro Sociale per Blue Lou Marini e The Italian Groovers che hanno letteralmente fatto vibrare la sala e fatto ballare gli amanti del jazz e non solo.

Il popolare sassofonista, celebre per aver partecipato al film The Blues Brothers ha suonato al Ridotto del Sociale, e dopo è stato al cinema teatro Duomo per incontrare il pubblico. Lou Marini ha raccontato aneddoti prima della proiezione del mitico film di John Landis “The Blues Brothers”. L'incontro con il musicista si è rivelato un trionfo di musica e aneddoti che ha entusiasmato, e divertito il pubblico del Duomo.

Lou Marini, noto sassofonista e membro originale dei Blues Brothers, ha condiviso la sua simpatia e una ricca serie di aneddoti, offrendo uno sguardo privilegiato dietro le quinte della leggendaria band, dell’iconico film del 1980 e della sua esperienza con il grande Frank Zappa. Un vero e proprio viaggio nella storia della musica, intriso di umorismo e passione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400