Cerca

taglio di po

Soldanella sul palco del Ciass

Un momento speciale

Soldanella sul palco del Ciass

Buona (anche) la seconda. Il coro Soldanella di Adria torna ad esibirsi in una delle strutture Ciass (Consorzio Isola Ariano Servizi Sociali): sabato 9 marzo è stata la volta della “Madonna del Vaiolo” di Taglio di Po, dopo la prima uscita sabato 24 febbraio scorso a “Villa Agopian” di Corbola. E il successo del primo appuntamento non è certo mancato anche nel “bis”.

Il concerto, finanziato come il precedente dalla Croce Verde di Adria nell’ambito di un progetto itinerante che porta da tempo il gruppo in diverse location delle province di Rovigo e Venezia, ha proposto pezzi evergreen della tradizione come ad esempio i classici “Me compare Giacometo” e “La montanara” a cui si sono uniti anche diversi ospiti, che hanno quindi mostrato di gradire appieno lo spettacolo. Tanti i familiari e volontari presenti in sala con la coordinatrice Mirka Guolo, l'educatore Emanuela Grotto e la logopedista Valeria Rocca per una giornata di svago dal clima festoso e sereno condita anche da un lauto buffet.

Il corso Soldanella chiuderà il terzetto di appuntamenti al Ciass con un’ultima uscita, il 12 maggio prossimo, in concomitanza con la festa della mamma, all’“Ingegner Arturo Pedrelli”, struttura del Consorzio con sede ad Ariano nel Polesine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400