Cerca

lendinara

Marco e Pippo raddoppiano

Un grande evento

Marco e Pippo raddoppiano

Marco e Pippo, "l'unico duo che è un trio", raddoppia la tappa a Lendinara al Teatro Ballarin: oltre a venerdì 19 aprile, già quasi tutto esaurito, è previsto un secondo spettacolo sabato 20 aprile sempre alle 21.15 con Avantintrio", di Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno.

"Avantintrio - scrivono gli autori - è il titolo della nostra nuova produzione teatrale, un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente la nostra identità di un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento. Lo spettacolo infatti è un nostro viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è. Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel nostro programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio".

I biglietti sono acquistabili solo online dal sito di Marco e Pippo o sulla piattaforma Ticketmaster, con costo variabile da 36,52 euro a 26,09 euro. La parte superiore della galleria ha la possibilità di riduzione del biglietto a 20 euro per bambini dai 7 ai 10 anni. I prezzi si intendono esclusi dai costi di prevendita e commissioni, che andranno aggiunti al momento dell'acquisto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400