VOCE
taglio di po
28.03.2024 - 15:34
Norina Bressan compirà 90 anni il prossimo 2 maggio ed è un vera icona nel panorama dei commercianti di Taglio di Po. Norina ha dedicato ben settant'anni della sua vita dietro un banco di salumeria, servendo generazioni di clienti con dedizione e passione. La signora Norina dimostra una vitalità sorprendente nonostante i suoi settant'anni di esperienza nel settore, condividendo la sua gratitudine per l'onore ricevuto dalla comunità locale con una targa che attesta il suo impegno e la sua dedizione alla famiglia e all'attività commerciale.
La targa, consegnata alcuni anni fa dall’amministrazione comunale, riporta la scritta: “Norina Bressan per l'amore e la pluriennale dedizione all'attività di famiglia” ed è posta davanti al suo banco dei salumi dove lei stessa è la regina incontrastata.
La signora Norina ha ricordato con affetto le molteplici esperienze vissute dietro il banco: “Quante cose ho visto dietro il banco, tante tante che veramente non riesco a dirle tutte”, ammette con un sorriso nostalgico. La sua esperienza, fatta di momenti belli e meno belli, ha contribuito a mantenerla giovane e appassionata nel suo lavoro.
“Mi fa piacere essere sempre partecipe”, afferma con entusiasmo. La sua capacità di coinvolgere e mantenere vivo l'interesse delle famiglie di Taglio di Po è evidente nel fatto che ha coinvolto tre generazioni della sua famiglia nell'attività.
“Ci vuole pazienza, ci vuole rispetto e andare bene con tutte le famiglie, dai piccoli ai grandi”, spiega la signora Norina. La sua capacità di instaurare rapporti duraturi e di fiducia con i clienti è un elemento chiave del suo successo e, nonostante il passare del tempo, continua ad augurarsi che il suo lavoro continui ad essere apprezzato dalle future generazioni.
“Certo, finché posso, continuerò”, assicura Norina con determinazione. La sua presenza costante dietro il banco non è solo un segno del suo impegno, ma anche un punto di riferimento per la comunità locale. Una donna straordinaria il cui impegno e dedizione hanno contribuito a plasmare il tessuto sociale di Taglio di Po. Con settant'anni di esperienza alle spalle, Norina continua a essere un esempio di passione e dedizione nel mondo del commercio locale.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE