Cerca

Badia Polesine

Il Festival biblico ha fatto tappa qui

A Salvaterra

Il Festival biblico ha fatto tappa qui

C'è anche Badia Polesine tra i comuni coinvolti dal Festival biblico. La Casa della cultura e della legalità di Salvaterra ha ospitato nei giorni scorsi il giornalista e scrittore Luciano Fazzini, che ha dialogato con don Piero Mandruzzato su “Dio fra le righe. La ricerca dell’infinito nella letteratura contemporanea”; un pomeriggio che ha goduto del supporto del Centro documentazione polesano, della Parrocchia e della presenza del sindaco Giovanni Rossi.

"Mi fa piacere essere qui - sono state le parole del primo cittadino - innanzitutto per manifestare riconoscenza verso il Cdp presieduto da Remo Agnoletto. Per me, inoltre, è una gioia e un privilegio essere presente in questa occasione". "Avere una struttura del genere è un vanto - ha continuato ponendo l'attenzione sulla villa dedicata all’appuntato Silvano Franzolin - per questo stiamo cercando di partire con lo stralcio di lavori relativi alla barchessa della villa, in modo da dare completezza al recupero. Il bene sarà riassegnato, perché tutte le intese scadono, ma cercheremo di continuare l'esperienza di questi anni. Mi fa piacere che la gente venga alla Casa della cultura: vuol dire che il lavoro svolto è stato positivo e sono stati apprezzati gli sforzi per valorizzare il luogo".

Un ulteriore evento che prenderà vita alla Casa della Cultura e della Legalità di Salvaterra, da sempre uno dei centri culturali del comune badiese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400