Cerca

delta blues

Il cuore della città si veste di blues

All’ora dell’aperitivo jazz, country, rock e tanta musica live nelle piazze e nelle vie di Rovigo

Il cuore della città si veste di blues

Il centro si veste di blues. Questa sera la tappa del Delta blues con ben 7 eventi e concerti che hanno animato il cuore della città. Sette performance blues davanti ad altrettanti locali rodigini.

Il programma prevedeva eventi nello spazio esterno della Taverna degli artisti di piazza Merlin, dove ha suonato il trio Baker’s flavour. Davanti all’osteria ai Trani di via Cavour l’esibizione del duo Chris horses. Al ristorante LaTappa di via X Luglio Max Lazzarin. Davanti alla birreria Hops in piazza Matteotti la musica del trio Duodé. Al bar Venezze (Corso del Popolo) Ale Ponti. Davanti al Caffè Nazionale (Corso del Popolo) il trio Edo Meloni.

Il programma del Delta Blues, poi prosegue domani sera a Lendinara con la musica di Sara Zaccarelli & the Soul Train. Esibizione alle 21.30 in piazza Risorgimento. Sara Zaccarelli è una cantante dotata di una voce potente e calda in questo suo nuovo progetto conduce il pubblico in un viaggio tra gli indimenticabili classici soul di Aretha Franklin, Solomon Burke, Sam Cooke e Ray Charles fino al Soul più moderno di Amy Winehouse, con incursioni nei ritmi accattivanti di New Orleans oltre a brani originali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400